PREVIMEDICAL: Società di Servizi per la Sanità Integrativa operante su tutto il territorio nazionale e su tutte le province della regione Lazio. Lo studio di Psicologia e Psicoterapia della Dott.ssa Carlucci Tania è una struttura convenzionata con la Società Previmedical e gli iscritti hanno diritto ad uno sconto di almeno il 20% sul tariffario normalmente applicato dal professionista.

Maggiori info al link riportato qui sotto:

http://www.unica.previmedical.it/strutture.html

CRAMAS: Società di Mutuo Soccorso che fornisce assistenza sanitaria integrativa e servizi di informazione ed educazione sanitaria ai Soci e ai Dipendenti delle Banche di Credito Cooperativo.

Lo studio di Psicologia e Psicoterapia della Dott.ssa Carlucci Tania è una struttura convenzionata con la Società Cramas e gli iscritti hanno diritto ad un sconto del 20% sul tariffario normalmente applicato dal professionista.  Per maggiori informazioni sui servizi offerti contattare direttamente la Cramas. Maggiori info al link riportato qui sotto:

http://www.cramas.it/template/default.asp?i_menuID=11441

COMIPA: Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza. Il professionista aderente alla convenzione si impegna ad erogare a favore dei titolari della CARTA MUTUASALUS prestazioni con tarriffa ridotta del 20% rispetto al tariffario normalmente applicato.  Per maggiori informazioni contattare direttamente il Comipa.

Maggiori info al link riportato qui sotto:

http://www.comipa.org/strumenti-del-comipa/carta-mutuasalus/

GUARDIA DI FINANZA: Come professionista ho scelto di aderire al Protocollo d’Intesa tra Guardia di Finanza e Ordine Nazionale degli Psicologi con l’obiettivo di fornire un supporto psicologico agli appartenenti al Corpo e ai loro familiari.

ASSOMEDICO: Come professionista ho scelto di aderire al Protocollo d’Intesa tra Assomedico (medici e operatori del settore della sanità) e Ordine Nazionale degli Psicologi con l’obiettivo di fornire ai soci Assomedico supporto psicologico e psicoterapeutico per sostenere lo stress derivante dalla propria attività professionale; per affrontare e risolvere problematiche riguardanti rapporti conflittuali con i paziente o con i loro familiari; sostegno psicologico per affrontare le conseguenze di una denuncia per supposti danni causati conseguentemente all’esercizio della propria attività professionale.

Maggiori info al link riportato qui:

http://www.assomedico.it/

POLIZIA DI STATO:   Come professionista ho scelto di aderire al Protocollo d’Intesa tra Polizia di Stato e Ordine Nazionale degli Psicologi con l’obiettivo di fornire un supporto psicologico agli appartenenti al Corpo per favorire lo sviluppo di una cultura del benessere e della qualità della vita.

FISDE (FONDO INTEGRATIVO SANITARIO PER I DIPENDENTI DEL GRUPPO ENEL): Come professionista ho scelto di aderire al Protocollo d’Intesa tra FISDE e Ordine Nazionale degli Psicologi con l’obiettivo di fornire un supporto psicologico ai soci per favorire lo sviluppo di una cultura del benessere e della qualità della vita.

Maggiori info al link di seguito riportato:

http://www.fisde.it/assistenza-sanitaria-2/assistenza-sanitaria-in-forma-indiretta/

ASSOCIAZIONE L’ALTRA META’ DELLA DIVISA: (Rete supporto famiglie militari) Come professionista ho scelto di aderire al Protocollo d’Intesa tra l’Associazione e Ordine Nazionale degli Psicologi con l’obiettivo di fornire un supporto psicologico agli associati e ai loro familiari per favorire lo sviluppo di una cultura del benessere e della qualità della vita.

AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA: Come professionista ho scelto di aderire al Protocollo d’Intesa tra Guardia di Finanza e Ordine Nazionale degli Psicologi con l’obiettivo di fornire un supporto psicologico agli appartenenti al Corpo  per favorire lo sviluppo di una cultura del benessere e della qualità della vita.